Dal 26 al 28 settembre 2023 a Londra si sta svolgendo l’evento Security & Risk Management Summit 2023 organizzato da Gartner dove vengono trattati temi attuali come la gestione del rischio, la sicurezza informatica, la sicurezza nel cloud e altro ancora. All’evento sono presenti i principali fornitori di soluzioni di sicurezza all’avanguardia e le conferenze che si tengono durante le tre giornate sono conosciute ed ascoltate a livello mondiale.

Poiché il “digitale” diventa essenziale per portare a termine ogni lavoro, i leader della sicurezza e del rischio devono diventare gli agenti di cambiamento che guidano la trasformazione digitale in modo sicuro. Non più focalizzata esclusivamente sulla difesa, l’organizzazione responsabile della sicurezza diventa un partner commerciale proattivo, anticipando e gestendo i rischi per raggiungere l’eccellenza aziendale.

Gartner Security & Risk Management Summit aiuta i leader e i professionisti della gestione del rischio e della sicurezza a migliorare continuamente la flessibilità e la reattività dei metodi di prevenzione per raggiungere obiettivi mission-critical.

Qui in Galleria potete vedere alcune foto arrivate direttamente da Roberto e Christian che in questo momento si trovano a Londra al terzo giorno di Summit.